American diaries

11 febbraio 2006

Vita collegata


Ormai apriamo lo sportello del portatile prima degli occchi quando ci alziamo, e le prime parole sono sempre "A quante visite siamo arrivati?". Ci state facendo piacere questo diario ancora piu' di quello che credavamo! Grazie lettori, e un saluto particolare ai nostri commentatori piu' insigni: baronebirra e rocket! Ci fate morire!

3 Commenti:

Blogger AG said...

grazie ragazzi siete il nostro orgoglio! vi aspetto sul mio blog: rocketlab.blogspot.com

Come diceva la bidella a Pierino:
- A Pierì tte ammazzerei dde scopate quando mme sporchi er pavimento...
E Pierino:
MMMAGARI!

11/02/06, 08:51

 
Anonymous Anonimo said...

E' troppo una goduria svegliarsi al mattino accendere il pc,sorseggiare una tazza di caffè, e leggere le avventure dei nostri valorosi in viaggio per gli USA.
Continuate così,questo blog è di ottima fattura,ah un piccolo particolare,quando siete entrati nell'area dei Suns con lenny che risuona nelle casse,troppo azzeccato!!
un video da realtv!!!!!!

ciau
baronebirra

11/02/06, 08:56

 
Anonymous Anonimo said...

ehio' MITTIKO KAPPA vedo che te la passi come un dio sul letto/divano (insomma quello che e') okkio pero' alle microonde del wifi perche' vicine alla parte inguinale dicono essere molto pericolose per gli attributi. Percui metti il portatile lontano dagli zebedei quando vuoi scrivere una lettera alla bella innamorata o quando vuoi vedere se avete battuto il record mondiale di visite sul blog.

ciao e stammi bene

11/02/06, 09:54

 

Posta un commento

<< Home