American diaries

11 febbraio 2006

It's showtime


Che dire ragazzi... siamo letteralmente senza parole. Siamo tornati ora dalla partita NBA della settimana, Phoenix vs Sacramento. Siamo stati gentilmente invitati dal signor Colangelo, naturalmente con posti in lounge VIP. Con physio e berb8 entriamo naturalmente prima di tutti correndo e gridando come degli scalmanati tra tutta la gente tranquilla del loggione. Appena arrivati, un boato ci accoglie, ed e' il delirio! Le luci e la musica, la folla e lo show sul parquet non si possono descrivere a parole, prendete come testimonianza parziale il video qua sotto, il resto immaginatelo e moltiplicate per 10. Siamo stati spettatori di una bellissima partita, oltretutto tirata fino agli ultimi secondi, non potevamo voler niente di meglio. Ma soprattutto siamo rimasti impressionati dalla macchina di spettacolo che e' lo sport stelle e strisce... forse qualche spunto lo potremmo prendere pure noi per far conoscere di piu' anche il nostro!
Non bastasse, dopo la conclusione del match siamo invitati dalla gentilissima moglie del signor Colangelo e dalla signora D'Antoni nella zona post-game, tra giocatori, buffet, flash e conferenze stampa. L'allenatore dei Suns si riconferma un mito e dedica pure un video al sottoscritto che si e' perso nei meandri dell'arena, e che nel frattempo gira con non nonchalanche in mezzo ai giocatori che escono dagli spogliatoi. Non ci potevo credere! Incontro perfino un redivivo Vinnie Del Negro, mai dimenticato bomber alla Benetton.
La serata si conclude con gli acquisti allo shop e le foto con mille persone conosciute fuori. Che casino!!!
Alla fine ha vinto la squadra di casa, ma comunque andasse per noi e' stato qualcosa di indimenticabile! Grazie NBA!

5 Commenti:

Blogger AG said...

ciao ragazzi,fantastico il video del vostro ingresso nello stadio nba... ottime anche le bagnine ma e gà un soriso strano...physio cossa ti ghe ga fato? Mi sembra che ve la passate bene, qua invece nulla di nuovo!Saluti, respect

11/02/06, 05:19

 
Anonymous Anonimo said...

Me xe venui i penotti!!!!!!!!
Fenomenale questo video,v'invidio tantissimo,quando ho visto la cornice di gente e che figata di posti a sedere vi hanno dato,con il petto gonfio d'orgoglio scozzese mi sono detto:"Loro sono degli strafighi!".Avete avuto quello che vi meritate,perchè voi siete dei VIP,CAZZO!!!!

Veneto power
baronebirra

11/02/06, 05:27

 
Anonymous Anonimo said...

ragaazzi....e'stsato uno spettacolo incredibile,roba che in italia non si vede e non so se si vedra' mai!!!! I LOVE THIS GAME!!!! NBA!!!! Dade

11/02/06, 08:32

 
Anonymous Anonimo said...

miii che invidia voglio anch'io la ennebiA' dal vivo, poi sui posti VIP.. troppo lusso, siete sicuri di esserevelo meritato? :-))

Cya

11/02/06, 10:03

 
Anonymous Anonimo said...

adesso mi scarico il video!
un'intera generazione vive attraverso di voi le possiilità di mondo infinito! W il Pizza rHUT

13/02/06, 02:08

 

Posta un commento

<< Home