American diaries

03 febbraio 2006

In arrivo anche le prime foto

Come vi avevamo promesso, questo intenso pomeriggio in albergo comincia a dare i suoi primi frutti, nonostante le decine di chiamate che abbiamo ricevuto su Skype. A proposito, ci potete contattare cercando ilphysio su skype.

Ed eccovi i primi 3 album della nostra trasferta:
album 1
album 2
album 3

7 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Grandiose le gallerie! Oi ma mattia non lo fotografate mai ?????? c'è? non c'è? mah......

Siete i miei lamer preferiti

baronebirra

03/02/06, 19:25

 
Anonymous Anonimo said...

dioccaan diocaannn siete solo i numeri 1! UNO!!!! questa su CN è bella. sono in anonimo perchè non mi posso firmare anche se voi firmate per me. Solo le 2 e mezza di un venedì sera così. abbiamo vinto anche questa, ma l'allenatore è incazzato, noi siamo sempre ubriachi, dall'inizio del campionato non siamo mai stati sotto nemmeno per 1 secondo, ma l'allenatore è incazzato. noi siamo sempre ubriachi. voi siete i nostri modelli. vorremmo essere come voi. ma dobbiamo aspettare ancora poco. nuoto.it ha rotto i coglioni, la vita verà non si misura in secondi, ma in orgasmi o concetti. voi siete i nostri modelli. vorremmo essere come voi. ripeto voi siete i nostri modelli. vorremmo essere come voi. copy.

03/02/06, 19:34

 
Anonymous Anonimo said...

Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.

03/02/06, 19:39

 
Anonymous Anonimo said...

belle le gallerie,ma fate una foto anche con le donne della spedizione!

La cameriera poi si è licenziata?!?!?

FORZA NERDZ!

04/02/06, 05:32

 
Anonymous Anonimo said...

la foto di Kappa con la bibbia in mano dice tutto...non avrei mai pensato di vedere una cosa del genere!
diocan! VAI GHIOTTONE!
azza

04/02/06, 07:26

 
Anonymous Anonimo said...

tutto ben e niente a posto me par!
Grazie fioi son commosso per questa vostra trasferta le mie castagne xsé drio mostrar a pansa.. ma quea "fava" de un legume ve o portè ancora co voialtri?
Gli avete fatto l'accompagnatoria?
El Gao l'ho visto proprio ben vestio da Costantino!!!
El lanza l'ho riconosciuto dai calzini.. Beh il water dava qualche indizio sui probabili inquilini ma nessuna "firma leggibile".
Sono a casa perchè oggi ho fatto la notte ma.. news dell'ultima ora: con qualche aiutino mi trasferisco a Casteo.. Questo per K che tanto anche se so che non cambia molto sono sempre più vicino a casa. Una scelta che lacia trasparire la volonta di cambiare aria e dedicarmi a qualcosa che mi susciti un pò più di entusiasmo..
A proposito questo vostro modo di raccontarvi e di "impegnarve" xsè togo un casin, ed è forse l'unica cosa che mi suscita nostalgia per il resto son orgoglioso di vedervi come vi conosco! Mi aspetto grandi cose da voi.. Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti sulla vite in diretta by P e K
Buondì M o Zorroxxl

09/02/06, 03:03

 
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

14/03/10, 21:13

 

Posta un commento

<< Home