American diaries

03 febbraio 2006

Primo giorno di gare


Oggi sono cominciate le gare, quindi sembra doveroso dedicarvi un post... anche se breve.
I nostri due eroi hanno un po' accusato gli ultimi giorni (viaggio, turismo, forma), e le cose potevano andare meglio, ma siamo contenti lo stesso e tanto basta. D'altronde la vera rivincita dei nerds merita eventi piu' importanti per essere compiuta! E se siete venuti qua in cerca di dettagli cronometrici e cazzate simili, e' meglio che puntiate i vostri browser su nuoto.it, noi non perdiamo tempo con questi dettagli.

Parlando di cose serie, questa occasione ci offre la possibilita' di dedicarci a voi per tutto il pomeriggio, quindo aspettatevi una valanga di nuovi contenuti... non perdo tempo e torno al lavoro col fido physio. a presto

1 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Maestri del crimine organizzato come state?
Che sorpresa e che pirla che sono, ho laciato dei commenti altrove insomma verso le prime foto o giù di li.. Non so forse non c'entra un c...o ma il sottoscritto non ha ancora avuto il piacere di imparare l'ABC della rete.. Sorry
Vi scrivo ancora per esser sicuro di sapere che sapete che il sottoscritto cercherà da oggi di vedere "I grandi fradei" che è sicuramente una cosa molto più intelligente di certe trasmissioni tv veramente inutili!!
Una domanda ma tutta sta roba xse sòo par pochi intimi o va a tutto il mondo che vi segue con apprensione in attesa di essere partecipi a qualche evento veramente eccezionale?
Voglio dire: ma i colleghi del nuoto punto it sono al corrente?
Io non seguo più molto.. mi sa che indagherò in caso contrario posso farvi pubblicità?
Comunque siete proprio dei Grandi a presto ciao M o zorroxxl

09/02/06, 03:19

 

Posta un commento

<< Home