American diaries

23 febbraio 2006

Riflessi


Se sono scazzato... poi mi alzo per andare a prendere qualche nuova medicina, guardo la camera e mi accorgo che probabilmente sono di fronte ad una metafora del mio stato mentale. Il tavolo straboccante di tecnologia rappresenta la mia confusione di fronte a tutti gli input che ogni giorno esamino e scelgo. La borsa da nuoto abbandonata con ancora la roba bagnata dentro non e' forse la triste constatazione della mia attuale situazione natatoria? E che dire delle mille scarpe sparse sul pavimento... altro non sono che l'indecisione sul da farsi.

Giudicate voi

9 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Forza ragazzi, siete quasi alla fine.
Siete come la fenice che rinasce dalle proprie ceneri. Il vostro è un passaggio di stato, superato, sarete più forti di prima
IB

23/02/06, 02:26

 
Anonymous Anonimo said...

Iniziamo a preoccuparci da qui...possiamo fare qualcosa??? effettivamente un po sei messo male...ehhehehe....il filmato ha reso benissimo!

Cmq..a tua disposizione se serve! ;-)

23/02/06, 02:33

 
Anonymous Anonimo said...

sembra un po' il mio appartamento prima di un esame... anarchia totale.

sottofondo musicale valido

23/02/06, 03:17

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, sono la bidella della vostra stanza. Miii è tutto a soQQuadro! Dai, ora piglio bandana e ramazza e sistemo tutto quanto. Non da sola, neh! Con l'aiuto di tutti i lettori del blog! Ci vuole un esercito per sistemare tutto, ma per voi... questo ed altro! :)

23/02/06, 03:17

 
Anonymous Anonimo said...

Ma sono tutte così le stanze di voi ragazze???...e le ragazze???...xkè non fate un documentario intitolato "Le stanze dei nuotatori a Flagstaff"...e poi noi "commentatori" eleggeremo la + disordinata e la + ordinata!!!...ke ne pensate?

23/02/06, 03:25

 
Anonymous Anonimo said...

E io che pensavo di essere disordinata....
Tenete duro che alla fine ne vale la pena.

23/02/06, 06:10

 
Anonymous Anonimo said...

HEY SE MI MOLLATE ORA A POCHI GIORNI DALLA FINE...GIURO CHE AL VOSTRO RITORNO VENGO E VI RIMBARCO PER QUALCHE PAESE SPERDUTO COME PUNIZIONE!!!!
DAI TESORINI TENETE DURO...SIETE DEI GRANDI...CAVOLO IO HO CONOSCIUTO DEI COMBATTIERI...DOVE SONO FINITI!!!!!
VI VOGLIO TANTO BENE RAGAZZI...
UN BACINO DALLA vs Chiccosina

23/02/06, 06:52

 
Anonymous Anonimo said...

Kappa che tristezza caspita,secondo me sei quello messo peggio dell'A-team,dai ascoltati elio e le storie tese o gli skiantos oppure i gem boy così ti tirano sù!!!!se vuoi lascio acceso I-tunes e ti ascolti i miei brani ricchi d'orgoglio e fierezza(chiedi a physio ahahhaha).
se non ti passa niente trova il modo per mettere sul blog una vinestra con una web,altrimenti potresti portare le scarpe di mattia ad analizzare nell'area51,magari sono veramente aliene?????
dai kappa bevi pappa reale e red bull che ti riprendi!!!!!!!!!

ciaooooooooooo

baronebirra

23/02/06, 07:20

 
Anonymous Anonimo said...

fai schifo kappa metti a posto la stanza reagisci e non ti abbattere la testa è tutto.
Inoltre non sei in guerra sei servito e riverito devi solo fare il tuo lavoro e farlo bene . Forza e onore
Forever young

23/02/06, 12:52

 

Posta un commento

<< Home