American diaries

14 febbraio 2006

Notizie dal fronte


A turno i gestori di questo blog si beccano qualcosa che ci impedisce di nuotare... questa volta e' toccata a me :-/ Dopo il duro allenamento del mattino ho cominciato a perdere sempre piu' mobilita' al collo, per poi bloccarmi completamente ad ore 12. Non sono bastate le magie di Magica Fisio ne' le punture del mitico Doc a rimettermi in sesto. L'ultima risorsa e' stato il taping che Valentina gentilmente mi ha applicato prima di andare in piscina con gli altri, speriamo bene.
Il mio non e' proprio torcicollo, e' piu' una lancia di Longino piantata nel cervicale.

15 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

dai kappa non disperare,passerà anche questo malanno, e poi se non sbaglio in america dovrebbero vendere delle supposte fantastiche per i dolori cervicali,tentar non nuoce!!!

se non ti passa niente eccoti alcuni spunti:
-pensa a come aprire una finestra nel blog per la webcam
-fai il sacco al letto di physio
-fotografa le nike nuove di mattia e posta la foto così giudichiamo
-fai una macchinata in lavatrice di biancheria onta
Non mi viene in mente altro,sono le 2.15 di notte,guardo x-files e poi dormo,spero di esser stato d'aiuto

ciao

baronebirra

14/02/06, 19:15

 
Blogger kappa said...

Non sei utile, sei essenziale c####!!!! Grande barone!

Comunque se mettessi quella foto, oltre a prendere una denuncia dalla Nike, creperei molti monitor in giro per l'Italia!

14/02/06, 19:16

 
Anonymous Anonimo said...

non puoi essere la prima persona che non guarisce con le mie magiche mani.

domani e' un altro giorno

baci MF

14/02/06, 21:05

 
Blogger kappa said...

Ci conto Magica Fisio, salvami altrimenti sono morto!

14/02/06, 22:47

 
Anonymous Anonimo said...

io ti consiglio il solito camion che ti passa sopra il corpo per farti passare tutti i dolori

15/02/06, 02:01

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao kappa, spero che oggi ti senta meglio, salutami Gyon e Luca (si avverte la loro mancanza in piscina)e un augurio di buon lavoro a tutto il gruppo.

15/02/06, 02:53

 
Anonymous Anonimo said...

Povera stella!Spero la notte si sia portata via non solo i bei sogni(o incubi!)ma anche il tuo maledetto dolore!Dai tieni duro,non mollare...domani è un altro giorno,disse Rossella O'Harra!

15/02/06, 05:44

 
Anonymous Anonimo said...

SIETE PEGGIO DI UN OSPEDALE MILITARE!!
MA VI FANNO FARE I PERCORSI DI GUERRA?!

15/02/06, 06:41

 
Anonymous Anonimo said...

..caro Kappa...c'è chi sta peggio: qui sospetto caso di influ (mi auguro nn aviaria)...con tutti gli annessi e i connessi del caso...

15/02/06, 07:08

 
Anonymous Anonimo said...

....come procede nella TdT (tana delle tigri)....devo mandare Antonio Hinoki a liberarvi?!?!?!

15/02/06, 07:36

 
Anonymous Anonimo said...

Barone e' stato essenziale, ma tu l'hai fatta la macchinata in lavatrice o hai usato la scusa del collo e hai detto di non poter portare carichi?
Chiara

15/02/06, 08:55

 
Anonymous Anonimo said...

Ho scoperto ora il vostro blog, c...o siete mitici! Continuate così, meglio di qualunque reality.

15/02/06, 11:28

 
Blogger kappa said...

Non ho usato nessuna scusa Chiara, infatti ieri sera da brave casalinghe abbiamo lavato tutto ma proprio tutto!

E a noi i reality ci fanno un baffo, noi siamo VERI ;-)

15/02/06, 12:33

 
Blogger kappa said...

E comunque Antonio Hinoki e' passato ma mi ha dato altri due giri al collo... fa ancora male ma oggi rientro in acqua, una serie da 400 mi aspetta... o la va o la spacca c####!!!!

15/02/06, 12:44

 
Anonymous Anonimo said...

....kappa....comincia col procurarti "Sports Illustrated", che al resto...ghe pensi mi!!!

16/02/06, 05:53

 

Posta un commento

<< Home