American diaries

13 febbraio 2006

Gente del luogo


Per noi del blog e' la prima volta qua a Flagstaff, ma siamo stati preparati alla vita locale da milioni di leggende metropolitane raccontate dai nostri allenatori. Una di queste narra che la popolazione femminile universitaria sia formata solamente da ragazze bruttissime e vittime dell'aberrazione alimentare americana. Fino ad oggi non ci sentivamo di negare questa triste realta'... ma questo pomeriggio, mentre andavamo in piscina col pulmino, la nostra vedetta Massimiliano ha gridato l'allarme foto, ed io, come i migliori fotografi, in pochi secondi ho versato a terra la cioccolata che stavo tranquillamente sorseggiando, ho estratto la custodia della digitale dalla tasca, la digitale dalla custodia, abbassato il finestrino e fotografato l'esemplare che stava facendo tranquillamente footing davanti a noi. Per richiamare la sua attenzione abbiamo urlato "Schiusmi", con la conseguenza di far sembrare la scena un agguato mafioso in piena regola... e far scappare lei a gambe levate. Poco male: valutando poi con le migliori tecnologie CSI la foto segnaletica ottenuta, ci siamo accorti che a volte anche gli allenatori hanno ragione.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

che gnocca...

14/02/06, 02:33

 
Anonymous Anonimo said...

...fate presente ad "allarme-foto" Massi...che i Guardaparchi locali organizzano corsi intensivi di "caccia al Greezly"....chissà che la prox volta faccia centro!!!

14/02/06, 05:11

 
Anonymous Anonimo said...

.x caccia alle cinghiale invece ...festa a tema "Attila - flagello di Dio", prossimamente vi do le coordinate....A come atrocità, doppia t come terremoto e tragedia.....

14/02/06, 05:18

 

Posta un commento

<< Home