American diaries

05 aprile 2006

Fioi


Gli amici sono tutto. E non serve dire altro.

03 aprile 2006

Oggetti smarriti


Come ben sapete la nostra camera e' deputata alla distribuzione della connettivita' wireless tra la nazionale italiana e non. Questo implica giornalmente un flusso di pubblico non indifferente.
Gli amici vanno e vengono e, tra mail spedite e chiamate con skype, non ci sentiamo mai soli quindi. Pero' ogni tanto nel via vai vanno persi innumerevoli oggetti. Ora per esempio sono le 23.30 ed abbiamo in camera ancora uno zainetto con roba bagnata dall'allenamento inclusa. L'ignoto proprietario senza dubbio domani mattina passera' dei brutti 5 minuti, ed in piu' avra' un simpatico kit umido da portarsi in piscina. Buonanotte ragazzi, ora proviamo sul serio a dormire.

02 aprile 2006

We're back


Piu' forti della censura cinese. Piu' determinati di un armadillo in amore. Piu' connessi di un acaro della polvere... Siamo tornati.

Eravamo un po' sfiduciati perche' non riuscivamo a vedere il nostro caro sito da Shaghai. Pensavamo fosse un downtime temporaneo di blogger, ma sembrava eccessiva la durata e quindi ecco la dura verita' ... 'fanculo la censura, riusciamo ancora ad accedere al backend e quindi a postare, anche se non possiamo vedere i risultati, quindi siate comprensivi se c'e' qualche imprecisione nel layout.

Ed ora, rullo di tamburi, Lost in Translation riapre!!!!! Non piu' dagli states ma dal lontano oriente. I vostri eroi preferiti questa volta vi delizieranno con le loro avventure cinesi... ma non perdiamo tempo e via al primo post.